Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicit� e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Clicca qui se vuoi saperne di più.OK
Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.
Ciao a tutti. Vorrei sapere se è possibile avere nella schermata iniziale di Google Chrome la visualizzazione di tutti i preferiti. Per intenderci, qualcosa di simile:
No, Dylan, non va bene. Seguendo le istruzioni del link, la pagina di apertura di Chrome mostra a sinistra i Preferiti, ma, quando vai su un qualsiasi sito, la colonna scompare. Io avrei desiderato che rimanesse sempre visibile. Grazie comunque.
Ma certo che la uso. Io volevo semplicemente rendere sempre visibili e subito accessibili i link contenuti in essa, come si vede nell'immagine che ho allegato al post.
Beh, il tuo suggerimento è uguale a quello di Dylan. Io vorrei che nella parte sinistra dello schermo rimanesse sempre aperto l'elenco dei Preferiti, insomma come se il monitor fosse diviso in due porzioni: una fascia a sinistra con l'elenco ed il resto per l'uso normale del browser.