Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicit� e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Clicca qui se vuoi saperne di più.OK
Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.
Con IE9 funzionava perfettamente l'abbinamento con acrobat X e aprendo il menù a tendina azionato dal tasto destro potevo convertire ciò che avevo a monitor in un file pdf utilizzando il link Convert to Adobe PDF (vedi immagine allegata). Dopo l'aggiornamento combinato a IE10 oltre ad Acrobat10.1.7 quel link non funziona più. Chi mi sa dire dove si deve agire per ripristinare tale utile funzione? grazie
Interessante questo plug-in. Mi spieghi come funziona? Nel menù a tendina ho trovato il link, ma, se lo aziono con una pagina aperta in IE, non non succede niente. Grazie.
Vai in ingranaggio => gestione componenti aggiuntivi => barre degli strumenti ed estensioni. all'interno trovi elencati i plug-in. attiva adobe pdf: vieni avvisato che così facendo si avviano in simbiosi adobe pdf conversion toolbar helper e un'altra voce adobe. a quel punto il link funziona.