nico, l'ho fatto...pero' non ho scelto quelli unified ma quelli proprio per la mia scheda video,la geforce2-ti, credo che vada ancora meglio....
da allora il pc pero' ha problemi in chiusure nel senso che per chiudersi ci impiega almeno un minuto e mezzo...prima no!comunque pazienza aspetto....
allora vi ricordate i 4 errori che mi dava? veli segno di nuovo!
Il servizio nVidia WDM A/V Crossbar non è stato avviato per il seguente errore:
Impossibile avviare il servizio. Il servizio è disabilitato oppure non è associato ad alcuna periferica attiva.
Il servizio nVidia WDM TVAudio Crossbar non è stato avviato per il seguente errore:
Impossibile avviare il servizio. Il servizio è disabilitato oppure non è associato ad alcuna periferica at
Il servizio nVidia WDM TVTuner non è stato avviato per il seguente errore:
Impossibile avviare il servizio. Il servizio è disabilitato oppure non è associato ad alcuna periferica
Il servizio nVidia WDM Video Capture (universal) non è stato avviato per il seguente errore:
Impossibile avviare il servizio. Il servizio è disabilitato oppure non è associato ad alcuna periferica attiva
OGGI ho installato dei driver dal sito NVIDIA che hanno corretto i primi 3 problemi . rimane solo piu' l'ultimo
ossia wdm video capture (universal) e poi non ha piu' errori l'event log