Triumph Of Steel ha scritto:Kyara, sa che non ho capito niente di quello che hai detto???

Scua thor, parlavo di transponder immaginando che sapeste a cosa illudevo.
Mi cospargo il capo di cenere...
Per chi non lo sapesse spiego:
Con ul collegamento satellitare del tipo di NetSystem o di EuropeOnLine, si usa una parabola e un collegamento modem per inviare la richiesta di file da scricare e poi ci si scollega da internet e si aspetta l'ora che si è scielta per il download e si scarica dal satellite senza collegamento a internet.
Quando a questo punto ci si collega al transponder che invia i files richiesti, si vedono anche quelli richiesti da altre persone ovviamente, sullo stesso transponder (un pò come mettersi a fianco di una autostrada e aspettare che passi l'auto che hai chiesto e nel frattempo vedi passare anche le altre auto che altri hanno richiesto), e curiosamente (non tanto) si notano i files richiesti da altri (che qui se fossi un funzionario antipirateria stenderei un velo pietoso!!!!), che sono per il 99% illegali ovviamente!
Perchè questo?
Perchè scaricando files a una velocità teorica di 2Mb al secondo, viene spontaneo chiedere files specialmente Dvd ISO e Wav (non mp3 in quanto non hai bisogno di compressione per abbassare il peso del file), completamente in chiaro o al massimo nascosti sotto delle estensioni "strane" che si capisce alla grande....
Quindi tornando al discorso illegalità, si capisce bene che di illegale c'è solo la morale....a volte!
Infatti io richiedo lo scarico di questo file illegale e loro gentilmente me lo porgono!
Illegalità dove sei??????????
Scusatemi di nuovo forse era meglio aprire un nuovo topic per questo.....