Ho trovato la lista dei virus che avevo rimosso dal computer un due settimane fa e che credevo fossero stati disinfettati!
Invece ho trovato un file txt di rapporto di panda ed ho notato che praticamente non ne ha tolto manco uno!
Io ero convinto di sì...

...mi pareva che lo scan li avesse dati per disinfettati...evidentemente avevo fatto confusione con le mille scannerizzazioni che avevo avviato in quei giorni...
comunque ecco il rapporto...sto facendo fatica a trovarli su internet per via del nome...ma pian pianino provo a toglierli.
Un'unica cosa: ne ho già verificati due e dei file segnalati dai siti non ho trovato nulla, ma ho comunque individuato delle dll risalenti al nome del virus (dmserver.dll; mentre il virus è dmserver.exe relativi al virus adware/comet), che devo fare con quelle dll? sono in una cartella denominata servicepack e un'altra in winnt/system32! Grazie
Incidente Stato Percorso
Spyware:spyware/new.net Non Disinfettato C:\WINNT\NDNuninstall6_38.exe
Adware:adware/ist.istbar Non Disinfettato Registro di sistema di Windows
Adware:Adware/Comet Non Disinfettato C:\Programmi\Screensavers.com\Installer\bin\ScreensaversInst.dll
Spyware:Spyware/New.net Non Disinfettato C:\WINNT\NDNuninstall6_38.exe
Spyware:Spyware/New.net Non Disinfettato C:\WINNT\NDNuninstall6_98.exe
Virus:Trj/Delfor.A Non Disinfettato E:\Internet\eDonkey2000\completi\Manuale Ita F2006.rar[PFlorik.txt]
Virus:Bck/Nemus.A Disinfettato E:\Internet\Emule043b\Incoming\ !Football Manager 2006 [NOCD-Crack].zip[Football Manager 2006.exe]
Adware:Adware/Comet Non Disinfettato E:\Internet\newdownloaded\prog\sinstaller.exe
Del virus new.net mi son già occupato la settimana scorsa,quello non c'è...degli altri no.
CIAO