Il software si chiama MpegableX4live.
Ecco il Link diretto:
http://www.mpegable.biz/download/mpegableX4liveSetup-wrapped.exe
Fammi sapere

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan
GAD ha scritto:Viene creata sia una cartella c-dilla nascosta in c: che un servizio che parte allo startup. Se uno di questi due componenti manca il check della licenza non viene fatto. Io per esempio ho lasciato il servizio disabilitato e quando faccio partire altri software con la stessa licenza mi dice che sono scaduti. Se pero' lo faccio partire e lancio va tutto a posto
GAD ha scritto:Se invece non ti funziona pur avendo tutto c'e' poco da fare, vuol dire che e' proprio scaduta. L'unico modo per rimanere nella legalità e' mandare una mail al produttore e richiedere un'altro codice demo.
brunok ha scritto:Jonesy ha scritto:A me succedeva con bootstar (una specie di bootmagic), avevo installato la trial, poi ho dovuto formattare e una volta reinstallati i sistemi operativi mi diceva di comprarlo. Non era scaduto il periodo di prova. E il giorno formattai due volte aaaaaaahhhhhhh
Boostar è diverso, in realtà si va a mettere direttamente nel MBR.
Ecco perchè anche formattando lui rimane, a meno che non si disinstalli precedentemente alla formattazione oppure la si faccia a basso livello.
Se il programma in questione è simile allora il principio è lo stesso.
ramon ha scritto:grazie non mi caga nessuno...bra'
Schermo durante l'avvio resta nero, dopo un pò si accende Autore: lifegate63 |
Forum: Assistenza Hardware Risposte: 2 |
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti