Moderatori: Dylan666, hydra, gahan
Cekkina86 ha scritto:Innanzi tutto devi dirmi "come sono messA" dato che sono una donna.
Frengo78 ha scritto:No infatti. Se l'hardware è sufficiente per far girare il tuo gioco (controlla sulla confezione) allora l'unica cosa è aver fede nell'arrivo di nuove patch.
ppossenti ha scritto:Io resto dell'idea che si pianti perchè la macchina è troppo piccolina
BianConiglio ha scritto:Ho comprato pure io il gioco...direi 53€ spesi bene. Il gioco è ottimo fichissimo.....come me lo aspettavo... pure a me, aggiornandolo, da quell'errore e le cose son 2
o la versione da noi comprata è una sorta di seconda realase, ma non credo, o dobbiamo aspettarci un ulteriore patch per sistemare la patch![]()
Intanto scrivo alla casa produttrice e cerco nei forum dedicati
BianConiglio ha scritto:Cmq a me non si riavvia nè blocca......di sicuro utilizza una MAREA di risorse.....è sicuramente questo il tuo problema....altro che 500mhz e 128mb di ram di requisiti...
Cekkina86 ha scritto:O.K. Ho capito! Non c'è una risoluzione...lascio in pace tutti!!!
Cekkina86 ha scritto:O.K. Ho capito! Non c'è una risoluzione...lascio in pace tutti!!!
Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti