Dylan666 ha scritto:Sicuro che non ci fosse un problema di porte anche su Liberopops?
Ciao Dyl,
no erano impostate a 2000 come da manuale, e poi ha sempre funzionato, fino a stamattina poi al pome basta.
Moderatori: Dylan666, hydra, gahan
Dylan666 ha scritto:Sicuro che non ci fosse un problema di porte anche su Liberopops?
Dylan666 ha scritto:Sicuro che non ci fosse un problema di porte anche su Liberopops?
| Problemi comuni durante l’installazione di Windows 11 e poss Autore: panicky1 |
Forum: Sistemi Operativi Windows Risposte: 0 |
| Chiavetta usb - Problemi con il disinserimento Autore: mastino46 |
Forum: Reti, ADSL e wireless Risposte: 4 |
| problema ricezione notifiche outlook Autore: gianscooby |
Forum: Sistemi Operativi Windows Risposte: 2 |
Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti