Prima però devo eliminare quello che ho, Java, Flash player e I.E? O tengo tutto?
Oggi altre novità, non ho toccato nulla, ma ho un pc che sembra una lumaca! Per esempio quello che scrivo lo leggo dopo qualche secondo!

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan
Garraty ha scritto:Spesso i dialer si installano automaticamente, quando io voglio vedere anche solo una foto...
ma di avvisi neanche l'ombra
[...]
Allora Dylan ti do le ultime novità:
Inoculate antivirus non mi ha trovato adesso nessun virus.
Windows update non mi funziona; mi dice che--
Aggiornamento del software non completato
Impossibile aggiornare il software di Windows Update. Di seguito sono indicati alcuni suggerimenti su come procedere:
È possibile che sia stato fatto clic su No --io non ho visto nessun si o no-- quando è stato richiesto di accettare il Certificato di attendibilità. Per consentire l'installazione del software del sito Windows Update, fare clic su Sì quando viene visualizzata la finestra di dialogo Avviso di protezione.
Le impostazioni di protezione di Internet Explorer potrebbero essere troppo restrittive. Per installare il software aggiornato e accedere a Windows Update, il livello di protezione di Internet Explorer deve essere medio o inferiore e le impostazioni relative ad Active Script, al download e all'inizializzazione dei controlli ActiveX devono essere attivate--
Garraty ha scritto:Invece per il discorso Wordpad... parlo di colori di caratteri e sfondo pagina. Devo trovare il giusto abbinamento tra pagine web-Wordpad-Io scrivo, anzi a proposito tu colori usi?
Cosa voglio pulire? Eliminare file inutili (ci sono certi nomi -ma serviranno?-) Programmi che non uso, chiavi, sottochiavi, cartelle vuote, insomma quello che impregna il pc, e magari farlo con pochi clic, e in tutta sicurezza
Garraty ha scritto:Infatti così ho eliminato file che volevo tenere nonostante li avessi messi nel cestino...
Quindi D.BXP è stato fin troppo veloce, molto più di me. Indeciso se ripristinare o no quelle cose...
Chiavetta usb - Problemi con il disinserimento Autore: mastino46 |
Forum: Reti, ADSL e wireless Risposte: 4 |
Problemi di stampa su carta adesiva lucida con Epson Et 2850 Autore: lukarello7 |
Forum: Discussioni Risposte: 5 |
Problemi di ricezione Mail su outlook Autore: danibi60 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 2 |
Visitano il forum: Nessuno e 83 ospiti