di Tony2 » 08/03/22 10:09
Allora, di certo io non sono in grado di fare un'operazione così importante, al massimo cambiare l'hard disk e formattarlo (ma sempre con il vostro aiuto!).
Conosco il tecnico preparato capace di farlo, prima però vorrei valutare tutte le opzioni, quindi vedere se la trovo e quanto mi costa. Che quello sia il problema non è garantito al 100% ma al 99%! Dato che tutti gli altri tentativi sono già stati fatti.
Come potresti facilmente constatare, questa storia è iniziata molti mesi fa, dopo tante diverse prove, comprese quelle di usare display e monitor esterni di ogni tipo e attacchi da hdmi a vga, mi sono rivolto al forum.
Questa è l'ultima spiaggia per me l'alternativa è la "rottamazione" per acquistarne uno nuovo di qualsiasi marca e prezzo.
Ma i 100 euro che mi hanno offerto, forse sarò troppo pretenzioso io, mi sono sembrati offensivi per un i7 che andava davvero benissimo nonostante l'età. Se posso recuperarlo bene, altrimenti me ne farò una ragione e cercherò qualcos'altro.
Di certo, non lo darò a quello di cui sopra, che mi ha offerto 100 euro per cambiarlo o chiesto 250 euro per cambiare il chip incriminato. Piuttosto me lo tengo a casa come ricordo, non si mai ...