Lo so, avete già trattato il tema della formattazione in tutte le salse possibili per cui vi chiedo ancora una volta pietà per l'ignoranza e la ripetitività, ma purtroppo vorrei formattare il mio hd e reinstallare l's.o. e non ho idea di dove mettere le mani. La mia unità CD-ROM è morta da tempo, e così uso il masterizzatore anche per leggere i CD. Ora però mi è sorto un dubbio. Se ho capito bene, dovrò inserire il disco di ripristino di Windows 98 first e. (il mio s.o. attuale) e quindi il cd dell's.o., che verrebbe cercato quindi (presumo) nell'unità CD-ROM. Come faccio a deviarlo invece sul masterizzatore? Basta indicargli l'unità "D:" piuttosto che la "E:", o dovrei procurarmi una copia del driver del CD-RW e inserire il dischetto prima di fare qualsiasi tentativo con il s.o., o ancora mettere le mani da qualche parte nel bios (in questo caso, vi prego, fatemi una descrizione per deficienti di dove andare, tipo "clicca su 'start', quel pulsante in basso a sinistra dello schermo", o temo non ce la farò mai...

Come "Sound Card Information" mi da queste inidicazioni:
General Information
Device Name : AudioPCI Record
Manufacturer : >·y
Version : 4.24
Product ID : 83 / 125
Specific Wave Information
Maximum Standard Sampling Bits : 16-bit
Maximum Standard Sampling Rate : 44.1kHz
Channels : 2
ed in risorse del computer mi informa esserci una periferica audio Creative Sound Blaster AudioPCI 64 V con driver ENSONIQ AudioPCI Windows 95... Vi suggerisce qualcosa?
Nel caso ancora abbia già tutto e mi manchi solo la vostra benedizione per partire, mi dite (è l'ultima cosa che vi chiedo in questo messaggio, promesso

GRAZIE INFINITE