Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.
Mi è comparsa da un paio di giorni in avvio la schermata blu di errore di windows.<br>Il messaggio dice:<br>Si è verificato un errore irreversibile OE in 0028:C156CDDE l'applicazione corrente verrà terminata ecc. ecc.<br><br>Che cosa significa? Mi sapete dare un suggerimento per risolvere il problema.<br>Ho un portatile con il CDrecovery (gost) ho ripristinato le impostazioni originali, reinstallato tutto ma il problema non si risolve.<br>Spero che tra voi ci sia qualcuno che mi possa aiutare inquanto il portatile mi serve per lavoro!<br>Grazie in anticipo
Prova ad avviare in modalità provvisoria, se si avvia prova a disabilitare tutti i programmi in esecuzione automatica ed a riavviarli uno alla volta finchè non trovi il responsabile, se non parte nemmeno in modalità provvisoria allora e molto probabile che sia un modulo di memoria difettoso.<br>
Ho risolto disabilitando l'avvio automatico di tutti i programmi e testandoli uno per volta.<br>Il problema era causato dall'avvio dell'antivirus che evidentemente ha creato casini dopo l'udate periodico... chi andava a pensare proprio all'antivirus!<br>Grazie a tutti