Può anche darsi di si, ma comunque sta di fatto che outpost continuava a fare "blong" dagli short fragment e quelli erano innocui, finché un giorno tra gli attacchi ripetuti c'era il nestea attack (

fa ridere sembra la marca di un the) e dopo numerosi attacchi ripetuti il pc si e disconnesso e si e riavviato da solo, Può darsi che abbia impostato anche male emule, ma non credo perché avevo già limitato le connessioni perché avevo avuto in precedenza un problema simile. Ora forse é ancora troppo presto per cantar vittoria , però posso dirti che da quando uso torrent non ho più avuto un problema e il firewall non suona quasi più avvisi di allarme mentre prima era una cosa continua. Potrei anche aggiungerti che con emule avevo dei problemi iniziali ad aprire i file video avi, cosa che non mi e più capitata con utorrent, qunado usavo emule avevo anche provato a cambiare firewall ma vedevo che le cose andavano di male in peggio. Un mio amico e una vita che usa emule e mi ha detto che fino a poco tempo fà aveva solo l'antivirus e il firewall di windows e non aveva problemi, facendo il camionista lasciava il pc acceso delle settimane intere senza vederlo e tornava che i file erano finiti. Adesso lamenta del fatto anche lui che non e più come una volta e che si scarica a una velocità pietosa, l'unica che si salva é fastweb che e una linea a parte e con adunanza ho visto che mio zio scaricava a delle buone velocità, con torrent ha volte ho dei picchi di oltre 200 KB/s, con emule quando andava bene andava a un massimo di 30 KB/s senza contare le code o le pause continue che rallentavano ancora di più. Con utorrent non si interrompe mai il file, magari rallenta ma no va in pausa, l'unica nota davvero positiva di emule é che trovi davvero di tutto ed é sicuramente il più fornito, però per il resto ho visto molte più peculiarità che altri file di condivisione non hanno. Ho anche da segnalare Strong dc++ che sembra ottimo, peccato che non ci ho ancora capito niente, ma forse mi ci son applicato poco, ma sembrerebbe molto ottimo...