http://img442.imageshack.us/my.php?image=helpkm1.png
Moderatori: Dylan666, hydra, gahan
pades ha scritto:ah si, succede qualche volta anche a me, che i caratteri dello schermo e le icone diventino sfuocate, io lo risolvo facendo un refresh dello schermo, in pratica io ho nello schermo un pulsantino che mi fa rimettere a fuoco lo schermo.
Prova a vedere se hai qualche pulsante con scritto AUTO oppure refresh e così via. ciao
pades ha scritto:provato con un ripristino configurazione di sistema, forse il gioco interferisce con i driver della scheda video, oppure disinstalla (xò con dispiacere) call of duty 4
checco99 ha scritto:Che tipo di monitor hai? Un CRT o un LCD?
Se la sfocatura di cui parli è accompagnata da un leggere tremolio, prova a dare un'occhiata alle frequenze di refresh del monitor (Pannello di controllo->Schermo->Impostazioni->Avanzate->Monitor->Frequenza di aggiornamento), prova diverse combinazioni di risoluzione/frequenza e vedi se si toglie.
Eventualmente cerca online eventuali driver del monitor in modo da escludere che si tratti di questo installando i suoi driver originali al posto di quelli standard di Windows.
Se non ha funzionato aggiornare i driver della scheda video e nemmeno il ripristino di sistema escluderei che si tratti di un problema software, nel caso facci sapere come va.
C99
| problema ricezione notifiche outlook Autore: gianscooby |
Forum: Sistemi Operativi Windows Risposte: 2 |
| Excel: problema con date se devo unirle a testi Autore: valle1975 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 7 |
Visitano il forum: Nessuno e 101 ospiti