Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.
Salve a tutti mi è capitato un problema che secondo me potrebbe essere di grande importanza..Quando utilizzzo dei gioki complessi ad esempio Warrock, gta:san andreas o pes 6 il mio computer dallo speaker della scheda madre e dalle cuffie emette degli strani beep...Da premettere che la configurazione del mio pc è la seguente: Scheda madre asus p4s8x-x processore intel pentium 2600 scheda video radeon 9800se e ram da 1024...Come avrete notato nn posseggo una scheda audio in quanto utilizzo quella integrata nella mia scheda madre....Secondo voi quale potrebbe essere il problema???
Guarda nel BIOS che avvisi acusitici hai abilitati: potrebbe essere un problema di temperatura forse. Se ci dici la sequenza di bip (tipo "tre brevi e uno lungo") magari capiamo cosa significano
Mi sono espresso male...I beep nn hanno un suono pulito nel senso che nn si sente il suono di un comune beep ma uno + strano delle volte distorto e poi sono in sequenza casuale nn sono prima 3 e poi 1 ad esempio...Il gioco fnziona benissimo ogni tanto però il pc se la pensa e vengono fuori questi beep..Ve l'assicuro la musica e l'audio dei gioki è perfetto..Potrebbe essere che forse dovrei comprare una nuova scheda audio visto che uso quella integrata?
secondo me invence , ti va a "saltare" direttamente l'audio , e quindi si va ad azionare il "beep" del bios , quando non ci sono driver , fa la stessa cosa.
Io ti consiglio prima di provare ad aggiornare i driver della tua scheda audio , di riavviare il sistema , e di riprovare.
Ti spiego i driver installati nel mio pc sono gli ultimi usciti e la versdione è 5.1.3665 e me li ha fatti trovare belli e pronti il tecnico a cui ho lasciato il pc...La cosa bella è che questi driver occupano 2 mb a differenza di quelli precedenti che ne occupavano 18 e mi è scomparso il cpannello di controllo soundmax però nn so perkè gli altoparlanti si sentono + forti...Questo problema xò nn è che me lo da ora solo ora con i driver aggiornati lo dava anke prima quando avevo i driver + vecchi quelli nel cd della scheda madre...Però nn capisco il motivo per cui fino a maggio di quest'anno nn avevo completamente questi problemi(il pc l'ho acquistato da 4-5 anni)e ora li da...Cosa mi suggerisci di fare Inox?P.S.Sei la mia unica salvezza....