Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.
ciao fabio volevo sapere se hai risolto, se si come, per favore puoi scriverlo qui?
mi sono posta la stessa domanda, ho cercato nel forum ed ho trovato solo questa notizia, senza risposta, ahimè, se qualcuno sa come si fa potrebbe per favore rispondere, grazie. ciao ciao!
grazie quizface
l'ho letto c'ho provato...ma credo di non aver capito.....
faccio salva come...e mi dà solo 2 opzioni all files o xara 3d, ho provato a salvare come all files ma nessun altro programma in windows riesce ad aprirlo.come si fa? imbranata io.....
sciauuu
grazie quizface, è un pò complicato da fare ma ci sono riuscita, praticamente il menù export si apre quando scegli un'immagine .gif diversa da quella che hai creato e vuoi salvare, a questo punto poi sostituisci quel file con quello che hai realizzato, in poche parole non salva direttamente in .gif ma sovrascrive. ora posso visualizzarla con i classici programmi Winxp per le immagini.