Moderatori: Dylan666, hydra, gahan
piercing ha scritto:azzz.... finchè sei in tempo.... metti tutte le patch possibili su IIS... che altrimenti ti ritrovi Nimda e simili in circa 20 secondi sul PC...
fallo anche con un bel Windows Update...
poi, che SO operativo hai?
Nicola ha scritto:Un consiglio : prima di tutto leva IIS 5.0 che non serve..... Se non riesci accedere da fuori: hai un firewall ?
emalatesta ha scritto:Mi sembra quasi un problema di comunicazione di porta: il RealProducer utilizza la 4040 per parlare col Server Helix, e dal web si utilizza la porta 80 (o 8080) per accedere allo streaming video
Nicola ha scritto:emalatesta ha scritto:Mi sembra quasi un problema di comunicazione di porta: il RealProducer utilizza la 4040 per parlare col Server Helix, e dal web si utilizza la porta 80 (o 8080) per accedere allo streaming video
Bè allora cerca di settare il programm.... riesci ad accere ad: tuoip:4040 ? la 80 funge solo se hai un WebServer !
Nicola ha scritto:emalatesta ha scritto:Mi sembra quasi un problema di comunicazione di porta: il RealProducer utilizza la 4040 per parlare col Server Helix, e dal web si utilizza la porta 80 (o 8080) per accedere allo streaming video
Bè allora cerca di settare il programm.... riesci ad accere ad: tuoip:4040 ? la 80 funge solo se hai un WebServer !
Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti