pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/sky_on_demand_come_funziona_gratis_non_paga/71101.htm



Sky On Demand: come funziona. È gratis e non si paga

News: webmaster 01 Luglio 12 @ 13:00 pm


Il canale satellitare lancia il servizio Sky On Demand per vedere centinaia di contenuti multimediali senza limiti di tempi e senza canoni mensili da versare.

Ancora pochi giorni prima dello sbarco di Sky On Demand. Dal primo luglio per i clienti da più di un anno (da novembre per tutti), sarà disponibile l’offerta Internet based del canale satellitare. Dotandosi di un collegamento alla Rete e sottoscrivendo un abbonamento a Sky, è possibile accedere a centinaia di contenuti multimediali fra film, serie TV, documentari, spettacoli, eventi sportivi (come le partite del campionato di Serie A e della Champions League) e programmi per bambini. Ovviamente è indispensabile la dotazione di un decoder MySky HD e di una cavo ethernet o di una coppia di dispositivi wireless. Il servizio è gratuito ovvero non ci sono costi iniziali di attivazione o canoni mensili da versare.

La maggior parte dei contenuti è memorizzabile (per un periodo limitato) nell’area My TV per poi essere vista in un secondo momento in modalità offline. Niente a che vedere, dunque, con lo streaming. Non si tratta del debutto assoluto per Sky...



© 2000-2025 pc-facile.com