pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/live_mail_finale_sara_live_hotmail/47978.htm



Live Mail finale sarà Live Hotmail

Microsoft: dany 11 Febbraio 07 @ 07:00 am


Live Mail finale sarà Live Hotmail

Sulla scia della nuova release "M9" del suo nuovo servizio di web-mail AJAX-enabled gratuito ad-supported, Microsoft ha annunciato ieri, tramite il blog ufficiale "MailCall", che Windows Live Mail, quando sarà lanciato in disponibilità generale a livello internazionale, si chiamerà Windows Live Hotmail.

Il "nuovo" brand inizierà ad essere visibile già in questa fase beta, prima nella versione interna (dogfood), e nelle prossime settimane anche in quella pubblica.

Il prodotto è entrato ormai nell'ultima fase di testing. Come abbiamo segnalato precedentemente, Microsoft ha già lanciato in preview Windows Live Hotmail nel mercato olandese a metà Novembre come annunciato sul blog ufficiale. Microsoft ha evidenziato che si trattava di un "Preview Launch" che consentirà di proseguire con il roll-out graduale negli altri mercati nei prossimi mesi.


...continua la lettura di questa notizia.
Tweakness.net autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.




© 2000-2025 pc-facile.com