pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/ipod_touch_anche_versione_64_gigabyte_controllo_vocale/64148.htm



iPod Touch: anche in versione 64 gigabyte con controllo vocale

Apple: dalba 10 Settembre 09 @ 16:00 pm


Il Keynote 2009 svoltosi ieri è stata l’occasione per vedere il nuovo iPod Touch , che non introduce sostanziali novità, ma raddoppia lo spazio di archiviazione portandolo a 64 gigabyte mantenendo inalterato il prezzo ed introduce il controllo vocale.

Dopo aver visto il nuovo iPod Nano ecco spuntare dal cappello della casa di Cupertino il nuovo modello dell’iPod Touch , un dispositivo non diverso dalla sua precedente versione, ma che differisce esclusivamente per alcuni piccoli particolari.
Una delle cose che salta subito all’occhio è la presenza di nuovi tagli per quanto riguarda la capacità di archiviazione dei contenuti e del calo del prezzo della versione entry level (8 gigabyte), mentre per le altre due versioni il taglio è raddoppiato (32 gigabyte e 64 gigabyte) ma il prezzo è rimasto il medesimo delle precedenti versioni.


...continua la lettura di questa notizia.
News.tecnozoom.it autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.




© 2000-2025 pc-facile.com