pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/governo_latita_digital_divide_purtroppo_no/55669.htm



Il Governo latita, il Digital Divide purtroppo no

Tecnologia: dalba 04 Febbraio 08 @ 20:00 pm


I recenti problemi politici del nostro paese hanno lasciato diversi temi in sospeso. Oltre a quelli più noti, nei cassetti di qualche aula parlamentare rimangono quei provvedimenti a favore delle infrastrutture di telecomunicazione.

A ricordarlo è Anti Digital Divide (ADD), preoccupata da un marasma politico che non può altro che far slittare a data da destinarsi le decisioni e gli interventi sui problemi delle nostri reti di comunicazione.

"L'ormai ex-Ministro Gentiloni aveva dichiarato che nel 2011 la banda larga sarebbe diventata servizio universale. Il servizio universale, detto in parole povere, stabilisce obblighi e parametri minimi che il fornitore di un servizio di pubblica utilità, come il servizio telefonico voce-dati, deve rispettare.


...continua la lettura di questa notizia.
Tomshw.it autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.




© 2000-2025 pc-facile.com