Ciao a tutti, non so se il titolo del topic è appropriato, e mi è risultato complicato cercare sul forum qualcosa di attinente, vi spiego cosa vorrei fare...
Ho i listini dei miei fornitori in formato xls con: COD.Prodotto - Quantità - Nome prodotto.
Ho il mio listino in formato xls con: Il mio codice prodotto - Quantità - Il Mio nome prodotto.
Vorrei sapere se è fattibile e come creare una specie di tabella di associazione tra il codice prodotto del fornitore (es. PROD0001) ed il mio codice prodotto (es. ID0005) in modo da ricavarne la quantità disponibile dal fornitore con il mio codice prodotto, il risultato dovrebbe essere poi salvato in un file CSV in modo da poter essere importato facilmente.
Non ho nessuno problema a crearmi questa associazione a mano la prima volta, ma m'interessa che poi il tutto diventi automatizzato per l'estrazione della quantità.
Solitamente leggendo i vostri aiuti sono sempre riuscito a ricavarne una soluzione appropriata alle mie esigenze, ma questa volta credo sia tosta come situazione...
Grazie!