Download: software gratis da scaricare

Condividi:        

Utorrent 1.8.2

Download » » Internet » » File sharing » » Utorrent 1.8.2

Settings e consigli:

Utorrent (conosciuto anche col nome di µTorrent, miTorrent o microtorrent) è un programma leggero quindi necessità di poche risorse di memoria per funzionare.
Naturalmente per usare questo genere di programmi è necessario avere una connessione ADSL, in quanto con una connessione analogica, le velocità di download e upload sarebbero estremamente ridotte.
L'installazione è semplice: si devono configurare le porte d'uso del programma, soprattutto se usate un router e/o un firewall . Per fare questo, nella prima installazione parte il wizard di rete, una finestra che permette di inserire e modificare la porta che usa il programma e testare la propria velocità.
In pratica è necessario "aprire" la porta che il programma usa con il tasto "testa se la porta è inoltrata propriamente" si aprirà una finestra del vostro browser che proverà a comunicare tramite questa porta, vi darà una risposta positiva o negativa. Se la risposta è positiva, è tutto ok, se è negativa ci possono essere due motivi: usate un router o usate un firewall. Nel primo caso è necessario impostare la porta riportata nella finestra dell'wizard come porta TCP e UDP; nel secondo caso semplicemente dare il via libera a µTorrent nel vostro firewall. Fatto questo si può provare a usare il programma lasciando le impostazioni così come sono di default.
Clicca qui per tornare indietro.


Downloads: 16.376
Piattaforme: Windows
Sistemi Operativi: 2K/XP/2003/Vista
Produttore: BitTorrent Inc's developers
Voto: 8
Lingua: Inglese
Licenza: Freeware
Ultimo update: 02/02/09

 Sito: Utorrent
 Altri Link
 Screenshot (56.49 KB)
 Settings e consigli
 Invia a un amico
 Bug o nuova versione?
 Tienimi aggiornato


Ultimo update scheda:  08/02/09

Scheda compilata da: baf-on


La decisione di scaricare i file presenti su questo sito è VOSTRA; pc-facile.com, e i relativi autori non possono essere ritenuti responsabili per qualunque malfunzionamento o danno causato dal suddetto software. L"utente che decidesse di scaricare il software si assume l"intero rischio. Leggere attentamente le istruzioni, requisiti e licenze che accompagnano i file.