Download: software gratis da scaricare

Condividi:        

RAD Video Tools

Download » » Multimedia » » Video editor » » RAD Video Tools

Settings e consigli:

Funzioni di RAD Video Tools
Una veloce guida alle funzioni del programma.

  • - File name: Qui va inserito il nome del file sul quale si vuole lavorare. Se intendi solo riprodurre un video, allora è sufficiente selezionarlo e cliccare sul pulsante "Play". I parametri di playback impostati di default possono essere modificati nella finestra "Advanced play".

  • - Files of type: Di default, RAD Video Tools mostrerà tutti i tipi di media, ma hai la possibilità di usare il menu a tendina per modificare la lista di selezione.

  • - Bink it: Questo pulsante apre la finestra di compressione di Bink, nella quale è possibile comprimere filmati con il codec "true-color" Bink.

  • - Smack it: Questo pulsante apre la finestra del compressore Smacker col quale è possibile comprimere filmati con il codec Smacker.

  • - Advanced play: Il pulsante "Advanced Play" apre la schermata delle opzioni di playback, dove è possibile personalizzare le impostazioni per la riproduzione dei video. Le opzioni avanzate sono disponibili per i file Bink e Smacker. Se hai selezionato un file Bink, allora si aprirà la schermata Bink Advanced play. Analogamente, se hai selezionato un file Smacker file, allora si aprirà la finestra Smacker Advanced play, che è leggermente differente.

  • - Mix in sound: Questo pulsante apre l'audio mixer Bink o Smacker. E' necessario utilizzare l'audio mixer solo se hai intenzione di sostituire o aggiungere un'altra traccia audio ad un file video. Normalmente, non avrai bisogno di utilizzare questa funzione, in quanto i compressori disponibili i RAD Video Tools comprimono automaticamente la traccia audiodi un file AVI o QuickTime assieme ai frame video.

  • - Convert a file: Il convertitore di RAD è in grado di convertire quasi ogni tipo di file in un altro tipo di file. Ad esempio, è possibile convertire una serie di BMP in un file AVI, oppure di GIF in JPEG, o file Smacker in flics, o ancora file di QuickTime in file AVI, come pure file wave in diverse sample rate, immagini a 24-bit in immagini a 8-bit, e così via.

  • - Analyze file: Il pulsante "Analyze" apre una delle funzioni più comode di RAD Video Tools. Questa apre una finestra che offre una rappresentazione visiva del data rate di un file Bink o Smacker.

  • - List files: E' possibile creare un file lista cliccando su questo pulsante. Un file lista è un file di testo che contiene una lista di nomi di files che desideri vengano trattati come un solo file più grande. Questo ti permette di comprimere un insieme di file in un solo file di output.

  • - New version?: Puoi utilizzare questo pulsante per verificare la tua versione di Bink. E' un modo facile e veloce per essere sicuro di atare sempre usando l'ultima versione di RAD Video Tools.

  • - Batch: Questo pulsante apre il Batch editor di RAD. Puoi usareil Batch editor per creare una lista di istruzioni che possono essere lanciate in modo uguale su più file senza doverle controllare manualmente. Questo ti permette di operare le stesse modifiche su un gruppo di file dando le istruzioni una sola volta.

  • - File info: Con un click su "File info" verrà mostrata una descrizione del file selezionato.

  • - System info: Il pulsante "System info" mostra varie informazioni sul computer.

  • - Help: Un click sul pulsante "Help" aprirà una finestra del browser predefinito sulla pagina di help del sito di RAD.

  • - FAQs: Un click sul pulsante "FAQs" aprirà una finestra del browser predefinito sulla pagina delle Frequently Asked Questions del sito di RAD.

  • - About: Il pulsante "About" aprirà una finestra che da informazioni sulla versione di RAD Video Tools.


Mikizo

Clicca qui per tornare indietro.


Downloads: 27.002
Piattaforme: Windows
Sistemi Operativi: 2K/XP
Produttore: RAD Game Tools
Voto: 8
Lingua: Inglese
Licenza: Freeware
Ultimo update: 01/10/05

 Sito: RAD Video Tools
 Screenshot (61.46 KB)
 Settings e consigli
 Invia a un amico
 Bug o nuova versione?
 Tienimi aggiornato

Software correlati a "RAD Video Tools ":


Ultimo update scheda:  28/12/05

Scheda compilata da: Mikizo


La decisione di scaricare i file presenti su questo sito è VOSTRA; pc-facile.com, e i relativi autori non possono essere ritenuti responsabili per qualunque malfunzionamento o danno causato dal suddetto software. L"utente che decidesse di scaricare il software si assume l"intero rischio. Leggere attentamente le istruzioni, requisiti e licenze che accompagnano i file.