pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/zend_technologies_avvio_programma_education_istituti_tecnici/54768.htm



Zend Technologies da avvio al programma Education per Ist. Tecnici

Interessante: ale 19 Dicembre 07 @ 06:00 am


Ad un anno dall’inizio dell’attività in Italia, ZEND vanta una crescita e un grande successo sul mercato italiano sia presso le grandi aziende che presso gli sviluppatori che utilizzano PHP.

Tra i primi progetti avviati da Mauro Pugliese, Zend Technologies Country Manager, vi è il programma “education” rivolto agli Istituti Tecnici, ai quali viene offerta la possibilità di ottenere gratuitamente versioni di Zend Core Education e Zend Studio Education per consentire un maggiore arricchimento delle competenze degli studenti e permettere loro di far pratica con tecnologie d’avanguardia.

Zend Core è la distribuzione certificata e ufficialmente supportata di PHP e Zend Studio è il più completo ambiente di sviluppo di questo linguaggio, già adottato da parecchie scuole come linguaggio didattico.

Inoltre, Zend Technologies inizia una serie di webinar (seminari online) per gli sviluppatori e professionisti. Il primo di questi avrà luogo mercoledì 5 dicembre alle 18.00 e avrà la durata di un’ora. Il webinar, condotto in lingua inglese, sarà tenuto da Howard Clayman di Zend Technologies, e approfondirà l’utilizzo di Zend Platform.

Per partecipare, è importante registrarsi e contattare il link dell’evento.



© 2000-2024 pc-facile.com