pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/zend_technologies_annuncia_zend_core_25/53533.htm



Zend Technologies annuncia Zend Core 2.5

Software: ale 26 Ottobre 07 @ 11:00 am


Zend Technologies annuncia Zend Core 2.5

La distribuzione del PHP leader di settore facilita lo sviluppo e il mantenimento di applicazioni PHP affidabili, che funzionano in modo efficiente su diversi sistemi operativi.


Cupertino, Calif. Zend Technologies, l’azienda leader del settore per la distribuzione di PHP, ha annunciato oggi una nuova versione di Zend Core. Zend Core 2.5 completa PHP con miglioramenti che rendono possibile lo sviluppo di applicazioni PHP specifiche per le diverse realtà aziendali in modo efficiente e affidabile. Una scelta di opzioni di sostegno e mantenimento è inoltre offerta per assicurare che le organizzazioni possano mantenere i loro server di produzione sicuri e aggiornati man mano che la comunità PHP aggiunge correzioni e aggiornamenti al PHP.

Gli elementi più importanti di Zend Core 2.5 comprendono:
- PHP 5.2.4 certificato, estensioni, librerie, driver di database, supporto per i servizi web e tutti gli altri componenti richiesti per gestire applicazioni professionali.
- Installazione semplificata dello stack di applicazione di PHP completo, incluso il server web, i database, le estensioni e Zend Framework, ora con la capacità di gestire il deploying inatteso e l’integrazione con strumenti di gestione di sistemi leader.
- Contratto di servizio per PHP 5.2.4 fino a due anni dall’introduzione della prossima versione di PHP, e opzioni di supporto per web solo fino a 24x7.

“Abbiamo radici profonde nel progetto open source PHP e nel pacchetto Zend Core 2.5 per facilitare ai nostri clienti lo sviluppo delle loro applicazioni chiave PHP” ha detto Zeev Zuraski, co-fondatore e co-direttore tecnico di Zend Technologies. “Attraverso il nostro rapporto con fornitori leader quali IBM, Oracle and Microsoft, siamo in grado di aggiungere componenti sperimentati che sono necessari per applicazioni web veramente critiche per il business.”

Prezzi e disponibilità
Zend Core è disponibile oggi e può essere scaricato gratis dal www.zend.com. I prezzi per le opzioni di servizio iniziano da €298.00 per server per anno. Contattate il vostro rappresentante vendite per conoscere il programma di supporto e mantenimento che meglio risponde alle vostre esigenze.





© 2000-2024 pc-facile.com