News: tutti i segreti di Internet

Zemana AntiLogger seriale gratuito per 3 anni

Condividi:         sauroweb 6 24 Aprile 10 @ 10:34 am

Il Keylogger è uno strumento che ci permette, in accesso remoto o tramite rapporto di qualche programma di sicurezza installato, di sapere se, come e chi usa il nostro PC senza permesso e in molti programmi serve per avere un vero e proprio controllo remoto di un PC tramite connessione internet.
Il guaio è che i malintenzionati usano questo strumento per rubarci dati personali e usarli a proprio piacimento.
L'uso di questi Keyloger è diventato sempre più comune dato che non sono virus e quindi un normalissimo (anche se ottimo) anti-virus non rileverà nessuna minaccia anche perché nella maggior parte dei casi viene inviato insieme al virus in modo da distrarre l'anti-virus così che il Keylogger si installa tranquillamente e tranquillamente inizia a svolgere il proprio infausto compito.



Continua a leggere questa notizia su sauroweb.blogspot.com.


6 commenti a "Zemana AntiLogger seriale gratuito per 3 anni":
Corsaro Corsaro il 24 Aprile 10 @ 02:46 am

grande!!!! ho avuto la licenza quasi subito

Ink Ink il 26 Aprile 10 @ 08:01 am

Le funzioni di questi software sono già incluse negli antivirus più blasonati anche gratuiti.NON installate ulteriori programmi ridondanti di terze parti, specie di software house sbucate dal nulla: oltre ad essere un ulteriore appesantimento, nessuno garantisce quello che fanno / dove finiscono i dati raccolti, fino all'annullamento reciproco della protezione stessa.

sauroweb sauroweb il 26 Aprile 10 @ 10:25 am

Ink stai dicendo un sacco di "bischerate" 1) quasi nessun antivirus trova le keylogger e ti spiego il perché: le keylogger non sono virus ma componenti hardware (cosa che possiamo trascurare almenoché qualcuno non abbia fisicamente manomesso il tuo PC) e software che si installano con vari programmi per il controllo remoto, quindi non virus ma veri è propri programmi che i più comuni antivirus non li considerano neppure. Questi software sono resi autoinstallanti da persone che mirano a sottrarre info personali (per te e chiunque abbia voglia di informarsi maggiormente ho inserito un link nel blog ma lo segnalo anche qui http://it.wikipedia.org/wiki/Keylogger).
2) se tu non conosci un programma e-o chi lo distribuisce non significa che sia qualcosa di "arcano"; Zemana è da anni un ottimo produttore di sistemi di sicurezza e con una ricerca su google puoi visionare i tanti validi prodotti, recensiti e distribuiti anche validi siti come tekw, softsonic, softpedia ecc....
Sia ben chiaro per te e tutti i lettori di questo sito e il mio blog IO PROVO PERSONALMENTE TUTTO CIò CHE SUGGERISCO e m'informo bene prima di farlo perché a me nessuno regala un PC se s..rdo il mio.
Se tu o chinque altra persona vuole ulteriori informazioni sono sempre disponibile, la mia mail è sul blog e tutti hanno e avranno da me una risposta il più possibile esaustiva.
Ciao Sauro

Griphon Griphon il 26 Aprile 10 @ 11:32 am

Alcuni antivirus rilevano anche i keylogger, provato personalmente.

sauroweb sauroweb il 26 Aprile 10 @ 13:54 pm

Griphon io NON HO DETTO che nessun antivirus li trova ma che QUASI NESSUNO...... ma in attesa che i produttori di antivirus si adattino perché non usare strumenti aggiuntivi?
Da quanto tempo sono inclusi gli antispyware negli antivirus? Fino 5 anni fa erano solo strumenti aggiuntivi....
Ciao Sauro

sauroweb sauroweb il 28 Aprile 10 @ 00:09 am

LA PROMOZIONE è SCADUTA MA IL WEBMASTER DEL SITO MI HA DETTO CHE STA LAVORANDO PER IL RINNOVO, MI DISPIACE PER CHI NON HA POTUTO USUFRUIRNE. AVVISERò SE E QUANDO VERRà DATA UNA NUOVA OPPORTUNITà Sauro

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: