News: tutti i segreti di Internet
Yahoo! Search Marketing: la nuova piattaforma è ora disponibile - news originale

Yahoo! Search Marketing: la nuova piattaforma è ora disponibile

Condividi:         ale 05 Luglio 07 @ 07:00 am

Yahoo! Search Marketing: la nuova piattaforma è ora disponibile per i nuovi clienti europei che si iscrivono online

Tutti gli inserzionisti europei possono ora iscriversi online per trarre beneficio dal nuovo, potente sistema di Search Marketing di Yahoo!

La nuova piattaforma di Search Marketing conosciuta come Panama, completamente ridisegnata e più semplice da usare, è ora disponibile per tutti gli inserzionisti che vogliono investire nel search advertising aprendo un nuovo account con Yahoo!.

Precedentemente, il servizio era disponibile soltanto per i clienti europei di Yahoo! Search Marketing già acquisiti, in transizione dal vecchio sistema. La nuova piattaforma fornisce ora un processo di iscrizione ottimizzato e facile da utilizzare che permetterà agli inserzionisti di creare un account in cinque semplici passi.

Una volta iscritti i nuovi inserzionisti potranno creare campagne rapidamente, determinare quale area geografica targetizzare, quantificare il potenziale di click disponibili per una determinata campagna, fissare un budget e vedere i propri annunci online in pochi minuti. Inoltre le nuove funzionalità di test delle inserzioni e conseguente ottimizzazione permetteranno agli inserzionisti di testare facilmente diverse creatività e gestire quindi le campagne in base ad obiettivi di business specifici.

Creare un nuovo account di Yahoo! Search Marketing.
Saperne di più sulla nuova piattaforma di Search marketing di Yahoo!



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: