pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/yahoo_roma_per_iab_forum_2008/57724.htm



Yahoo! a Roma per lo Iab Forum 2008

Eventi: ale 29 Aprile 08 @ 08:00 am


Yahoo! annuncia la sua presenza alla prima edizione romana dello IAB Forum, il più importante evento italiano dedicato all’advertising digitale che si terrà a Roma presso il Salone delle Fontane il prossimo 7 maggio.

Lo IAB Forum è ormai diventato un punto di riferimento per tutto il settore della pubblicità e della comunicazione italiana, proprio per questo motivo quest’anno decide di raddoppiare gli appuntamenti affiancando alla consolidata edizione milanese, una prima edizione a Roma per poter meglio raggiungere le aziende e gli investitori del centro-sud Italia.
Yahoo!, con l’obiettivo di coinvolgere e raggiungere in maniera capillare le aziende della capitale che stanno fortemente investendo nell’online advertising, sarà presente all’evento con un doppio appuntamento:

- ore 14.30 – intervento di Lorenzo Montagna, Commercial Director dell’azienda, alla tavola rotonda : “La pubblicità online: elemento chiave del marketing-mix”
- dalle ore 17.00 – aperitivo organizzato da Yahoo! per tutti gli operatori del settore, presso il giardino all’interno del Salone delle Fontane.

“Siamo orgogliosi di partecipare anche all’edizione romana dello IAB Forum, evento che in pochi anni si è accreditato come momento di incontro per tutti gli operatori del settore, e che ci permette di contribuire allo sviluppo e all’espansione costante di Internet e della pubblicità digitale ora anche nel centro-sud Italia” dichiara Lorenzo Montagna, Commercial Director di Yahoo! Italia. “Vogliamo continuare ad essere tra i protagonisti della manifestazione e il partner “must-buy” per i clienti e i potenziali nuovi inserzionisti del mercato romano che negli ultimi anni ha ampliato esponenzialmente il potenziale nel campo dell’advertising online e per il quale le nostre soluzioni di comunicazione sono un’offerta completa e integrata, volta a garantire grande visibilità e risultati concreti alle aziende che intendono incrementare il proprio business”.



© 2000-2024 pc-facile.com