pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/yahoo_multa_2_miliardi_dollari/73187.htm



Yahoo, multa da 2,7 miliardi di dollari

Legale: webmaster 03 Dicembre 12 @ 11:00 am


Dal Messico giunge una multa da 2,7 miliardi di dollari nei confronti di Yahoo a causa del mancato rispetto di un contratto siglato con Ideas Interactivas.

Una nuova tempesta si abbatte su Yahoo. Dopo diversi mesi trascorsi senza che il gruppo riuscisse a ristabilire le proprie sorti, conditi da terremoti ai vertici che hanno condotto all'addio di Scott Thompson ed alla promozione di Marissa Mayer in qualità di nuovo CEO, dal Messico giunge una sentenza che se non assume i contorni del colpo di grazia, poco ci manca: Yahoo dovrà infatti versare un risarcimento pari a 2,7 miliardi di dollari nei confronti di Ideas Interactivas a causa del mancato rispetto di un accordo siglato nel 2003 per la pubblicazione di un servizio di pagine gialle.

Circa dieci anni fa, infatti, Yahoo ed Ideas Interactivas hanno avviato una partnership la quale, almeno sulla carta, avrebbe dovuto condurre alla produzione di un servizio a disposizione dei cittadini messicani per la consultazione di un elenco telefonico legato alle attività commerciali a livello locale...



© 2000-2024 pc-facile.com