News: tutti i segreti di Internet

Yahoo! Messenger With Voice 8 - top plugin/extensions

Condividi:         ale 1 04 Agosto 06 @ 09:00 am

Yahoo! Messenger With Voice 8 - top plugin/extensions

Yahoo!Messenger With Voice 8 integra gli eccellenti servizi Yahoo 360° e Yahoo!finanza. Ma l'utente ne può aumentare a suo piacere il numero grazie al supporto plugin.
Oltre ai servizi il supporto plugin offre varie estensioni. Attualmente tra le novità proposte reputo molto interessanti le seguenti:


1. Pando
Permette di trasferire file di notevole grandezza e/o interi archivi sino ad’un massimo di 1 GB a sessione.

2. YEmote
Una interessante estensione dedicata agli amanti delle emoticons, YEmote aumenta il numero delle smileys di default inserendo anche le extra chiamate "secret" nel gergo chat [normalmente ottenibili digitando serie di caratteri direttamente dalla tastiera]: questo pacchetto è stato creato per Andy e il suo gruppo di amici, dallo sviluppatore WackyB.

3. Yahoo! Greatings
Altra simpatica estensione che permette di selezionare una Greatings Card e di inviarla direttamente ai propri contatti, durante la sessione di chat.

4. Traduttore automatico Versione 1.0.0
Se le lingue non sono il tuo forte ma hai proprio voglia di comunicare, questo plugin ti renderà tutto più facile! Traducendo automaticamente i messaggi che ricevi e che invii nella lingua che desideri: digita il messaggio e clicca sul pulsante di traduzione prima di inviare il messaggio.

5. Yahoo! Scribbler Versione 1.0.1
Ora puoi disegnare con gli amici, grazie al plugin di Yahoo! Scribbler. Usa la lavagnetta bianca per disegnare un vero capolavoro, oppure inserisci una foto da Flickr: tu e i tuoi amici potrete volare di fantasia: nuovi capelli, occhiali, naso e tutto ciò che ti passa per la testa. E se vuoi mostrarlo a tutti, caricalo su Flickr per condividerlo!

L’archivio completo lo potete visionare a questi indirizzi :
http://us.gallery.yahoo.com/ [english]
http://it.gallery.yahoo.com/messenger [italiano]

Inoltre ricordo che è stata rilasciata la versione ufficiale di Yahoo!Messenger With Voice 8 , che sostituisce la precedente 8 beta:

Download Yahoo!Messenger 8 [usa] comprende il tasto chat; per raggiungere le chat rooms residenti su Yahoo! Italia basta editare il comando chat: esempio: /join nome_room:1 > invio ; questa operazione verrà eseguita da qualsiasi room ove vi troviate digitando la sequenza nell’area testo e a seguito premere invio!

Download Yahoo!Messenger 8 [ITA] senza tasto chat.


Enetweb.net autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.


News correlate a "Yahoo! Messenger With Voice 8 - top plugin/extensions":


Un commento a "Yahoo! Messenger With Voice 8 - top plugin/extensions":
pino pino il 01 Aprile 07 @ 21:19 pm

mi dite come avere il pulsante chat per andare in stanze estere

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: