News: tutti i segreti di Internet
Xbox One vicina al traguardo dei 10 milioni - news originale

Xbox One vicina al traguardo dei 10 milioni

Condividi:         ezechiel2517 14 Novembre 14 @ 06:06 am

Xbox One vicina al traguardo dei 10 milioni
Sembra che gli sforzi di Microsoft con la Xbox One stiano finalmente iniziando a dare i loro frutti. Il Vice Presidente del Marketing, Yusuf Mehdi ha annunciato proprio oggi, che la console si sta avvicinando rapidamente alla soglia delle 10 milioni di unità vendute. Secondo Mehdi, le vendite sono salite alle stelle di recente a seguito di nuove release, nuovi pacchetti, e vari sconti. La Xbox One è venduta attualmente al prezzo di soli 349 dollari negli Stati Uniti, un fatto che senza dubbio ha aiutato molto con le vendite. Mehdi dichiara anche che le vendite negli Stati Uniti per la console sono più che triplicati rispetto alla settimana precedente ed è molto probabile che continueranno ad aumentare nelle prossime settimane.

Grazie a giochi come Sunset Overdrive, Assassin Creed Unity, Halo: The Master Chief Collection, e Call of Duty: Advanced Warfare, si può ufficialmente dire che Xbox One stia recuperando terreno alla rivale PS4. "La risposta a questa ondata di rilasci di giochi di successo e nuovi bundle è stato sorprendente, e le vendite schizzate alle stelle dal momento che il nuovo prezzo è entrato in vigore il 2 novembre", ha detto Medhi in un post sul blog. "Rispetto alla settimana precedente, le vendite nel territorio statunitense della Xbox One sono più che triplicate, questo è sicuramente molto entusiasmante, sempre più persone avranno la possibilità di passare le prossime vacanze giocando con la nostra console. Ci approcciamo al periodo delle grandi vacanze con una console che è riuscita a vendere più di tutte le concorrenti nelle ultime due settimane. Non tarderò molto ad annunciarvi che la Xbox One ha venduto 10 milioni di pezzi."

Comunque, Sony non sta facendo male con circa 14 milioni di unità vendute fino ad oggi per la PS4. Tuttavia, il divario tra le due console si sta assottigliando. Microsoft le ha provate un po' tutte per combattere lo strapotere nipponico, e, a giudicare da questo recente post si può ragionevolmente dire che sono sulla strada giusta.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: