pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/xbox_aperte_qualificazioni_fifa_iinteractive_world_cup/23690.htm



XBOX: aperte qualificazioni Fifa Iinteractive World Cup

Giochi: ale 23 Ottobre 04 @ 19:00 pm


Xbox ha annunciato che sono aperte le iscrizioni alla competizione Fifa Interactive World Cup Qualifying Tournament su Xbox Live.
Gli appassionati di calcio e gli utenti del servizio di gaming on line Xbox Live potranno giocare a Fifa Football 2005 di Electronic Arts e partecipare alle finali regionali se si qualificheranno tra i migliori 60 atleti virtuali.

Fifa Interactive World Cup Qualifying Tournament su Xbox Live č un'iniziativa promossa da Xbox, in collaborazione con Fifa ed Electronic Arts. Le qualificazioni italiane sono partite lo scorso 16 ottobre e si chiuderanno il 27 novembre. I 60 vincitori, tra i quali gli italiani che avranno passato le qualificazioni nazionali, saranno scelti dalle classifiche di Fifa Football 2005: ognuno di loro sarą premiato con un viaggio per partecipare alle finali regionali Fifa Interactive World Cup Regional Tournament che si terranno a Londra (20 novembre 2004), Parigi (4 dicembre 2004) e Berlino (11 dicembre 2004), dove avranno la possibilitą di sfidarsi per conquistare l'ambito titolo di campione del mondo di videogiochi - il Fifa Interactive World Player 2004 - in palio nella finale di Zurigo (19 dicembre 2004).

Per partecipare, sono previste due possibilitą: la prima attraverso la partecipazione a tornei off line, con 30 tappe in sedi differenti dislocate su tutto il territorio nazionale (tra le tappe principali lo Smau 2004); la seconda giocando on line iscrivendosi a www.forumeye.it e www.xboxtournaments.net

Il calendario completo della manifestazione č disponibile su www.xbox.com/it e www.fifafootball2005.it.

News tratta da Mytech.it



© 2000-2024 pc-facile.com