News: tutti i segreti di Internet

Xbox 360 ti invita a quattro giorni di free gaming a Xtival

Condividi:         ale 12 Novembre 07 @ 09:45 am

Xbox 360 ti invita a quattro giorni di free gaming a Xtival

Account Xbox LIVE® Gold gratuiti per i possessori di Xbox 360 di tutta Europa dal 23 al 26 novembre.

Microsoft ha annunciato Xtival ’07, un festival di 4 giorni di giochi, competizioni e download esclusivi, con tutti i vantaggi dell’account Xbox LIVE® Gold, gratis per tutti per un solo weekend. Tutti i possessori di Xbox 360™ d’Europa sono invitati ad assaporare la fantastica line up di divertimento a base di giochi e musica da venerdì 23 a lunedì 26 novembre.

Gli organizzatori promettono che sarà un’occasione per provare il massimo di Xbox LIVE nel comfort del proprio salotto. Xtival ‘07 darà a tutti l’opportunità di giocare, videochattare e scambiarsi messaggi di testo e vocali con gli amici online e, quindi, di cimentarsi giocando con i più recenti titoli d’ultima generazione, in alta definizione su Xbox 360.

Oltre alla possibilità di usufruire gratuitamente per un weekend dei privilegi legati all’abbonamento Xbox Live Gold, tutti i possessori di Xbox 360 potranno accedere a una fantastica maratona di eventi con tre giorni di attività tematiche legate ai videogiochi più amati del momento e la possibilità d’incontrare star della musica e dei team di sviluppo.

Maurizio Zazzaro, Country Manager della Divisione Entertainment and Devices di Microsoft ha dichiarato: “Nel futuro del videogioco il gaming online avrà sempre maggior peso e rilevanza. Già oggi, la community su Xbox Live conta oltre 7 milioni di appassionati giocatori e questa iniziativa offre l’opportunità unica a tutti i possessori di Xbox 360 in Europa di partecipare gratuitamente a Xtival ’07 ed entrare così nel mondo Xbox Live per sfidare gli amici e fare nuove conoscenze direttamente dal proprio salotto di casa”.

Per ulteriori informazioni, visitate il sito ufficiale di Xtival ‘07 all’indirizzo www.xbox.com/xtival07, dove troverete tutte le informazioni aggiornate sulla line up.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: