pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/xbox_360_-_nuovi_giochi_in_arrivo/47251.htm



Xbox 360 - Nuovi giochi in Arrivo?

News: soe.CityHunter 05 Gennaio 07 @ 13:00 pm


Xbox 360 - Nuovi giochi in Arrivo?

Con la fine dell'anno sono circolate varie voci circa alcune esclusive per PlayStation 3 che sarebbero dovute sbarcare anche sulla bianca console di Microsoft, più precisamente Metal Gear Solid e Tekken 6. Poiché del primo titolo abbiamo già parlato ora analizzeremo il secondo assieme ad una novità.

Benché l'ultimo titolo, come ovvio, sembra alquanto improbabile, non dobbiamo dimenticarci della conferma risalente a pochi giorni fa, da parte di Sega, della trasposizione del loro titolo di combattimento di punta Virtua Fighter 5 anche per Xbox 360, dopo che la serie era da tempo esclusiva delle console Playstation. Al momento Namco-Bandai, sviluppatrice di Tekken nonché di Soul Calibur non ha reso disponibili notizie in merito.

D'altra parte l'avvento di Killer Istinct sembra molto probabile. Il titolo è di proprietà di Rare, software house storica ormai da tempo interna a Microsoft, autrice tra l'altro di Viva Pinata, Perfect Dark Zero e Kameo. Alcuni "bene informati" sostengono che lo sviluppatore abbia già in cantiere una nuova versione per Xbox 360 di questo storico picchiaduro.

Mai come questa volta si può dire che la guerra continua...


...hwstation.net autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.



© 2000-2024 pc-facile.com