News: tutti i segreti di Internet

X701: il top di gamma Panasonic

Condividi:         ale 06 Dicembre 04 @ 14:00 pm

Panasonic presenta X701, smartphone dotato di foto camera digitale che si pone al vertice della gamma. Un telefonino all’avanguardia, con funzioni di Video Messaging e slot per MiniSD Card. Caratterizzato e dall’inconfondibile stile Panasonic, X701 è riconoscibile per il design compatto e per le linee eleganti ed innovative.

Cuore del dispositivo è il Sistema Operativo Symbian™, sviluppato su specifiche open standard della piattaforma S60. Il modello X701 garantisce inoltre l’accesso al mondo dei servizi Vodafone live! e permette, grazie a un semplice menù, di avere MMS, suonerie polifoniche, giochi, oltre a news di cronaca, sport, meteo e spettacolo. Panasonic X701Questo smartphone supporta numerose applicazioni, come Quick Office, RealOne Player , VoiceSignal e PhotoBase.

Una MiniSd (da 16 MB inclusa nella confezione con adattatore) aggiunge memoria per la gestione di questi file. La fotocamera digitale integrata, dotata di flash e di un display da 65,536 colori, permette di realizzare foto nitide e brillanti, modificabili in un secondo momento grazie ad un software incluso nel telefono. Supportando Java, è possibile scaricare ulteriori applicazioni, come le suonerie polifoniche e i giochi. Questo telefono è il primo tra gli smartphone con design “a conchiglia” ad offrire un display esterno a colori dotato della funzione per l’associazione di un’immagine al numero chiamante. Il Bluetooth inoltre permette la connessione wireless ad un auricolare Bluetooth o ad un laptop. Il Panasonic X701 è disponibile presso tutti i punti vendita Vodafone a 449,00 Euro.

News tratta da Jugo.it



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: