Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

Wordpress, blogger al telefono

Condividi:         webmaster 03 Luglio 10 @ 09:00 am

Wordpress ha introdotto sulla propria piattaforma di blogging il servizio "Post by Voice" per permettere agli utenti di introdurre clip vocali sul blog utilizzando semplicemente un telefono. Il servizio è gratuito e consente registrazioni fino a 60 minuti.

Grazie a "Post by Voice" Wordpress ha introdotto sulla propria piattaforma di blogging una nuova funzione con la quale è possibile inserire i propri post semplicemente con una telefonata. Nulla di rivoluzionario (altre piattaforme già prevedono funzioni similari), ma l'estensione a Wordpress garantisce un futuro a questa particolare interazione che potrà ora stimolare ulteriormente la fantasia e le modalità di blogging degli utenti.

Con "Post by Voice" il post nasce da una telefonata. Il sistema è in grado di registrare fino a 60 minuti di dialogo telefonico, il quale verrà quindi inserito sul blog tramite un apposito player per l'ascolto. Da remoto sarà quindi possibile inserire le proprie clip audio con la certezza che saranno immediatamente pubblicate. Se la funzione è oggi estesa al solo Wordpress.com, presto però il tutto potrebbe essere esteso anche ai blog sulla piattaforma open source aumentando così notevolmente l'estensione del servizio.



Continua a leggere questa notizia su webnews.it.

News correlate a "Wordpress, blogger al telefono":


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: