pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/windows_xp_si_carichera_pochi_secondi/32726.htm



Windows XP si caricherà in pochi secondi

Microsoft: dany 13 Giugno 05 @ 19:00 pm


Insofferenti dei minuti di attesa necessari ad avviare il sistema operativo del vostro fido PC? Presto sarà disponibile una fenomenale soluzione a tutti i vostri problemi!

I moderni Personal Computer sono contraddistinti da potenza e velocità di esecuzione notevoli, i programmi lavorano sempre più svelti, i dati si caricano dall'hard disk in sempre meno tempo, la copia dei file dura sempre meno. La costante accelerazione del data processing è la linea evolutiva che caratterizza questi anni così frenetici ed elettrizzanti per la nostra passione preferita, e la cosa non può che far felici tutti quei possessori di sistemi high-end dalle prestazioni superluminari.

In tutto questo roseo tratteggiare, purtroppo, esiste ancora, inamovibile, una caratteristica che nemmeno il più veloce dei Pentium D potrà mai far scomparire dalla faccia dei nostri PC, e cioè il tempo necessario allo start-up del sistema operativo.

Col passare del tempo, il sistema tende ad appesantirsi per i programmi e i componenti installati dall'utente, e presto o tardi tutti arrivano a sperimentare un tempo di attesa, ineliminabile, nel caricamento del proprio fido XP. Non che la cosa sia grave, ma la velocità di esecuzione di giochi e applicazioni possono rendere quei pochi minuti spesi a fissare inebetiti il monitor con la barra colorata in movimento quasi insopportabili.

continua news tratta da megalab.it



© 2000-2024 pc-facile.com