News: tutti i segreti di Internet

Windows Vista, problemi con alcuni aggiornamenti

Condividi:         ale 2 21 Febbraio 08 @ 15:15 pm

Windows Vista non finisce mai di stupire e nemmeno di avere dei problemi… Gli ultimi aggiornamenti del mese di febbraio sembrano causare alcuni problemi, tanto che Microsoft ha dovuto bloccarne la distribuzione.

L’aggiornamento incriminato è il KB937287, il quale è necessario per poter installare il futuro Service Pack 1 di Vista. Diciamo che è un requisito fondamentale per il SP 1.

Appena è stato rilasciato tramite Windows Update migliaia e migliaia di utenti lo hanno scaricato ed installato, alcuni di loro hanno da subito avuto problemi...


...continua la lettura di questa notizia.
Orebla.it autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.



2 commenti a "Windows Vista, problemi con alcuni aggiornamenti":
franco franco il 27 Febbraio 09 @ 13:22 pm

con gli aggiornamenti del 2008 il mio pc con vista ha smesso di funzionare 30 minuti per accendersi,
e per risolvere il problema per ora ho riinstallato completamente il sistema operativo e ho bloccato l'installazione di tutti gli aggiornamenti, quindi pc e sistema operativo come acquistato a fine 2007
per ora tutto ok ( ultimamente il sistema operativo con tutti gli aggiornamenti era diventato enorme quasi 40gbite adesso 12 gbite) ma a noi che abbiamo vista Microsoft dovrebbe risarcire i danni arrecati e darci piu' assistenza per la schifezza che ci hanno venduto, dovrebbero multarli pesantemente .

gabriel gabriel il 25 Dicembre 10 @ 17:07 pm

salve ragazzi, scusate ma io ho un problema con il mio pc. cioè nel senso che a me dice che ho un aggiornamento importante e uno facoltativo da installare. il problema e che quando faccio click per installarli a me non mi li fa vedere. proprio non riesco a scaricarli. di solito il computer gli fa automaticamente pa questi due non gli installa. e non riesco a capire perchè. qualcuno di voi lo sa??? aspetto la vostra risposta.

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: