News: tutti i segreti di Internet

Windows Vista: Disponibili 2 "Fix Pack"

Condividi:         dany 2 08 Agosto 07 @ 20:00 pm

Windows Vista: Disponibili 2 "Fix Pack"

Microsoft ha reso disponibili nella giornata di ieri due "fix pack" di affidabilità e performance per il suo sistema operativo Windows Vista.
Avevamo già parlato di questi due imponenti pacchetti di aggiornamento del sistema (descritti negli articoli Knowledge Base 938194 e 938979) in occasione del loro rilascio in beta ai tester di Windows Server 2008, circa una settimana fa.

Microsoft ha ora reso disponibili i 2 "fix pack" al download pubblico sul suo Download Center. Microsoft ha affermato che i due pacchetti saranno distribuiti prossimamente anche tramite Windows Update, probabilmente in occasione del Patch Day del 14 Agosto...


...continua la lettura di questa notizia.
Tweakness.net autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.



2 commenti a "Windows Vista: Disponibili 2 "Fix Pack"":
antonio antonio il 31 Agosto 07 @ 11:40 am

Questi fix non correggono il problema di apertura dei file PDF, DOC, XLS e PPT da parte di applicativi sviluppati con toolbook e altri sistemi di sviluppo multimediale. Quando Microsoft affronterà questo problema?

cecilia cecilia il 31 Agosto 07 @ 11:43 am

Ho sviluppato un aplicativo con Toolbook 2004 ed infatti su Windows XP funziona perfettamente, mentre la richiesta di apertura dei files PDF, DOC, XLS e PPT non funziona se si lavora con Windows VISTA. Si tratta di un problema di protezione? E possibile disattivarla per permettere l'apertura dei files chiamati dall'aplicativo? Chi sa qualcosa mi aiuti, grazie.

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: