Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

Windows «Seven» previsto nel 2010

Condividi:         dany 1 23 Luglio 07 @ 10:00 am

Windows «Seven» previsto nel 2010

Microsoft ha svelato una tempistica ufficiale di riferimento per la disponibilità di Windows "Seven", la prossima versione del suo sistema operativo client Windows. Il nuovo OS che succederà a Windows Vista, ora confermato ufficialmente, dovrebbe essere pronto per il 2010.

Durante la conferenza annuale Microsoft Global Exchange (MGX) dedicata alle vendite, che si è tenuta questa settimana ad Orlando, il colosso di Redmond ha svelato qualche nuovo dettaglio, pur ad "alto livello", su Windows Seven, così come mostra una slide distribuita ai partecipanti alla conferenza. Tra le informazioni condivise da Microsoft, si evidenzia l'anticipazione secondo cui ci vorranno almeno altri tre anni per vedere il debutto della prossima versione di Windows. Ricordiamo che precedentemente Microsoft aveva in progetto di rendere disponibile il successore di Vista entro la fine del 2009.


...continua la lettura di questa notizia.
Tweakness.net autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.



Un commento a "Windows «Seven» previsto nel 2010":
Paolo Paolo il 30 Luglio 07 @ 09:45 am

Ora datemi 10 buoni motivi per cui dovrei passare a Vista se tra tre anni nemmeno uscirà il suo successore. Tanto più che al momento Vista mi sarebbe solo di impiccio al lavoro e il primo SP chissà quando uscirà!!!

Microsoft dovrebbe rivedere le sue politiche aziendali!! Non si può spendere cifre del genere solo per far girare programmi su un PC! Si devono vergognare!!!

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: