News: tutti i segreti di Internet

Windows 7, sei mesi dopo

Condividi:         webmaster 2 12 Aprile 10 @ 11:00 am

n Italia, nel mercato consumer, Vista e Xp cedono il passo all'ultimo sistema operativo di casa Microsoft, mentre l'area commercial torna a parlare di Roi alle aziende.

È un mercato It a due velocità quello osservato dalle divisioni Commercial e Consumer di Microsoft Italia a sei mesi dal lancio di Windows 7. Mentre Lorenza Poletto, in qualità di direttore Gruppo Windows Client Consumer di Microsoft Italia, ha parlato supportata da dati Gfk di un mondo Windows cresciuto complessivamente, anno su anno, del 24,7% rispetto a un mercato fermo a quota +21,2%, il suo corrispondente per l’area dedicata alle imprese, Davide Salmistraro, ha messo in luce una realtà comprensibilmente diversa...



Continua a leggere questa notizia su 01net.it.


2 commenti a "Windows 7, sei mesi dopo":
Giacomo Giacomo il 13 Aprile 10 @ 07:45 am

Probabilmente non mi risponderai perché ho notato che non rispondete a chi fa osservazioni che non vi piacciono ma voglio comunque (per correttezza) riproporti una cosa che ho scritto a Dany sperando che venga ascoltato questo mio "URLO NEL DESERTO" (che a quello che leggo nei vari commenti è sempre più affollato) "Scusa la domanda ma perché da quando non c'è più Ale e ci sei tu su questo sito non si parla quasi più di cose utili ma ci strascichi le pelotas a suon di numeri è statistiche che si trovano ovunque? basta vedere la homepage di libero o yahoo (2 a caso) o aprire un comune giornale al bar per sapere quello che tu insisti nel proporci. Mi ritrovo le news in email piene di cose incomprensibili e spesso non c'incastrano niente con il perché mi sono iscritto a queste news. Con Ale si riceveva news su questo o quell'antivirus, offerte gratuite o fortemente scontate di ottimi programmi, dritte su servizi e siti interessanti. Scusa ma ci stai a rompere e spero che il webmaster ti tolga un po di autonomia, anche perché le news contengono solo le tue segnalazioni e qui ne vedo di molto più interessanti e valide. Per favore datti una calmata, scrivi meno (o meglio copia meno) non è il numero che fa la qualità............ poche ma buone, e sempre valido questo modo di dire. Ciao Giacomo"

Giacomo Giacomo il 13 Aprile 10 @ 07:53 am

P.S. l'articolo su cui ho lasciato il commento parla di ciò che poco prima avevi segnalato tu, e con il solito titolo questo per farti capire che il ragazzo scrive solo per far numero..... Lo paghi a notizie?

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: