News: tutti i segreti di Internet

Metti Windows nel Mac

Condividi:         ale 07 Ottobre 04 @ 08:00 am

Microsoft annuncia Virtual PC 7 per Mac OS X: più veloce, maggiore supporto in fase di stampa e migliore gestione della grafica.

Metti Windows nel Mac Eseguire applicazioni Windows e sfruttare periferiche per Pc sul Mac? Non è un problema, con Virtual PC, il software di emulazione Windows recentemente acquisito da Microsoft.
La nuova versione 7, di cui è iniziata la commercializzazione negli US e che sta per arrivare anche qui da noi, è disponibile sia in singolo box sia in bundle con Office per Mac, cioè Office 2004 Professional Edition.

Le più importanti novità sono:

- Incremento delle prestazioni: la versione 7 risulta, in base alle dichiarazioni di Microsoft, dal 10% al 30% più veloce della precedente release; le applicazioni sono più rapide nel lancio, nel refresh delle finestre e nei tempi di risposta.

- Supporto G5: Virtual PC 7 è pienamente compatibile con la più recente piattaforma hardware di Apple.

- Gestione della stampa: se si utilizza Virtual PC 7 su Panther non è più necessario aggiungere driver specifici per le stampanti nell'ambiente Windows, ma ci si può basare su quelli mac esistenti.

- Fast Save: chiudendo la finestra di VPC viene messo in sleep mode l'ambiente Windows, per riprenderlo quando serve dal punto esatto in cui è stato lasciato.

- Gestione della grafica: il refresh dello schermo è molto più veloce e gli elementi grafici visualizzati hanno tempi di risposta più rapidi.

- Installazione semplice: un nuovo assistente di set up guida l'utente attraverso il processo di installazione, rendendo semplice e veloce l'intera procedura.

Virtual PC 7 richiede almeno un processore G3@700 MHz con mac OS X 10.2.8 o superiore, 3 GB di spazio su disco, 512 MB Ram, display da 1024x768.
I prezzi in dollari sono: $249 per Virtual PC 7 con Windows XP Professional, $499 per Microsoft Office 2004 Professional Edition, con Virtual PC 7.

Informazioni sulla notizia:
http://www.microsoft.com/mac/

News tratta da Applicando.com



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: