pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/windows_8_microsoft_grandi_ambizioni/72489.htm



Windows 8: Microsoft ha grandi ambizioni

Microsoft: webmaster 10 Ottobre 12 @ 10:00 am


Un dirigente Microsoft prevede 100.000 app sul Windows Store entro gennaio e 400 milioni di dispositivi venduti entro luglio 2013.

Tra circa due settimane Microsoft lancerą ufficialmente Windows 8 ed in pochi giorni decine di dispositivi invaderanno i mercati di tutto il mondo. L'azienda di Redmond crede molto nel successo del sistema operativo, anche se non mancano critiche alla nuova interfaccia sviluppata principalmente per i tablet e i notebook touchscreen. Nel corso di un'intervista, un dirigente ha svelato quali sono le aspettative di Microsoft: 100.000 applicazioni entro fine gennaio 2013 e 400 milioni di prodotti nelle mani degli utenti entro fine luglio. Numeri di enorme portata, insomma, che definirebbero una svolta sulla quale il team di Redmond andrebbe a costruire il proprio futuro.

Apple e Google hanno costruito il loro duopolio nel mercato mobile non solo grazie alle caratteristiche hardware dei dispositivi, ma sopratutto grazie alla disponibilitą di migliaia di applicazioni. Microsoft dunque č ora obbligata a seguire la stessa strada, offrendo software per ogni esigenza attraverso il suo Windows Store...




© 2000-2024 pc-facile.com