pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/windows_8_inizia_lintroduzione_sul_mercato/71594.htm



Windows 8, inizia l'introduzione sul mercato

Microsoft: ezechiel2517 06 Agosto 12 @ 08:00 am


Chiunque stia seriamente considerando Windows 8 potrà avere una copia della versione finale dal prossimo 15 agosto, ma solo se hanno preventivamente fatto una sottoscrizione al sito TechNet, la risorsa principale per le informazioni tecniche del colsso di Redmond.

Questo significa che gli viene data la possibilità di testare e provare il sistema operativo sulle modalità di passaggio al nuovo sistema operativo, che verrà ufficialmente lanciato sul mercato il prossimo 26 Ottobre.

Per coloro che non hanno la sottoscrizione su TechNet, viene comunque concessa l'opportunità di avere la versione finale il 16 agosto, ma solo se si è atualmente in possesso di un contrato Microsot Software Assurance.

Windows 8 verrà reso disponibile tramite il Microsoft Volume License Service Center. Nello stesso giorno Microsoft invierà il proprio sistema operativo a tutti i membri della rete di partner. Quattro giorni dopo, il 20 agosto, sarà la volta di coloro che avranno il compito di creare servizi e prodotti. Il primo settembre, sempre attraverso il Microsoft Volume License Service Center, tutti coloro che sono senza sottoscrizione e senza contratto Microsot Software Assurance, potranno finalmente mettere le mani sull'ultimo prodotto di casa redmond.

La fase di introduzione di Windows 8 nel mercato è comunque gia iniziata settimana scorsa con l'invio del sistema operativo a tutti i costruttori per permetterne l'installazione sui loro dispositivi.

E' stata una setimana impegnativa per Microsoft, che oltre ad aver iniziato la fase di rilascio del proprio sistema operativo di punta ha messo a disposizione dei vari costruttori anche Windows Server 2012 e Internet Explorer 10. Il primo vedrà la strada del mercato utenti il prossimo 4 settembre.



© 2000-2024 pc-facile.com