News: tutti i segreti di Internet

Windows 7: RTM entro Ottobre 2009?

Condividi:         dany 1 24 Ottobre 08 @ 06:00 am

Secondo nuovi vari "indizi" trapelati in rete, Windows 7, il prossimo sistema operativo client Windows che succederà a Windows Vista, potrebbe debuttare in RTM (Release to Manufacturing) ad Ottobre 2009, cioè entro un anno.

Ed Bott, blogger per ZDNet specializzato su Microsoft, ha segnalato ieri una intervista rilasciata da Jerry Shen, CEO di Asus, al magazine Laptop, durante la quale il dirigente della popolare casa produttrice ha svelato alcuni dettagli sulle tempistiche di rilascio di Windows 7.

Parlando della modalità "Easy Mode" che l'azienda offre per i sistemi Linux e Windows XP nella linea di netbook "Eee PC", e di Windows Vista, Shen afferma: "Credo che potremmo [offrire l'Easy Mode anche su Vista], ma non prevediamo di mettere Vista su nessun Eee PC. Credo che in futuro nella seconda metà del prossimo anno metteremo Windows 7 sui PC Eee. Ora è il momento di Linux e XP, poi Windows 7 e non Vista". Shen sembra quindi svelare informazioni ancora non comunicate pubblicamente da Microsoft, cioè che Windows 7 è previsto in disponibilità RTM entro la seconda metà del 2009.


...continua la lettura di questa notizia.
Tweakness.net autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.



Un commento a "Windows 7: RTM entro Ottobre 2009?":
Anonimo Anonimo il 24 Ottobre 08 @ 09:05 am

Ma che novità avrà Windows 7... o cambia solo la grafica?

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: