News: tutti i segreti di Internet

Windows 7 Avrà Funzionalità «Touch»

Condividi:         dany 1 16 Dicembre 07 @ 16:00 pm

Secondo alcune indiscrezioni trapelate in rete, Windows 7, il prossimo sistema operativo di Microsoft che succederà a Windows Vista, attualmente in una stato primordiale di sviluppo, integrerà nella sua interfaccia utente funzionalità "a tocco" che sfrutteranno la Windows Touch Technology.

Hilton Locke, membro del team Microsoft Windows Shell, ha infatti accennato al supporto "touch" in Windows 7 in un post sul neonato blog "Dell Latitude XT Tablet PC".

"Tutto quello che vi dico è che se siete impressionati dalla 'funzionalità a tocco' di iPhone, sarete strabiliati da quello che sta per arrivare in Windows 7. Ora se solo potessimo convincere un maggior numero di OEM che la Windows Touch Technology potrà guidare le loro vendite", scrive Locke. Per il momento queste sono le uniche indiscrezioni trapelate riguardo le funzionalità "touch" che saranno integrate nel prossimo sistema operativo del colosso, che ricordiamo è atteso al debutto non prima del 2010.


...continua la lettura di questa notizia.
Tweakness.net autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.


News correlate a "Windows 7 Avrà Funzionalità «Touch»":


Un commento a "Windows 7 Avrà Funzionalità «Touch»":
Sacha Rossini Sacha Rossini il 27 Gennaio 08 @ 01:28 am

Come spesso accade Windows uscirà fra 2 anni con una nuova tecnologia che Apple già tiene adesso. Tutti sanno che new technologie vuol dire bugs bugs bugs per una o l'altra casa. Domanda. Nel 2010 quale società avrà la tecnologia più stabile?...

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: