News: tutti i segreti di Internet

Wind, parte l'offerta UMTS

Condividi:         Rosaspina 30 Ottobre 04 @ 19:00 pm

"E’ già attivo in 15 città italiane il servizio UMTS di Wind. La copertura del nuovo segnale riguarda le città di Alessandria, Aosta, Bari, Bologna, Cagliari, Catanzaro, Genova, L'Aquila, Milano, Napoli, Torino, Palermo, Potenza, Roma e Trento.

Per poter usufruire della connessione UMTS di Wind è necessario, per il momento, essere dotati del cellulare Sony Ericsson Z1010 , occorre poi effettuare la registrazione ad una delle forme tariffarie offerte da Wind: Autoricarica UMTS e Casa e Wind UMTS con le tariffe già in vigore per i GSM. I costi delle videochiamate in Italia sarà di 50 centesimi al minuto con altri numeri Wind e di 1 euro al minuto con altri operatori. Le videochiamate verso l’estero costeranno 1 euro al minuto per i paesi compresi nella zona 1 e 5 euro al minuto per i paesi appartenenti alla zona 2.

Wind, fino al 31 dicembre, offrirà una promozione che prevede, per chi acquista un telefonino UMTS, di poter effettuare videochiamate in Italia al costo di 50 centesimi al minuto fino, verso qualsiasi operatore, fino alla fine di giugno 2005. Wind ha comunicato che darà opportunità ai suoi 1350 clienti residenti nelle città servite dal servizio UMTS di acquistare il Sony Ericsson Z1010 a 99 euro."

Fonte: PcSelf



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: