pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/wind_lancia_servizio_ricarica_facebook/72698.htm



Wind lancia il servizio di Ricarica da Facebook

Social Network: webmaster 24 Ottobre 12 @ 23:00 pm


Wind lancia il servizio di Ricarica da Facebook

Wind e Vesta Corporation, annunciano il lancio di "Ricarica Wind", un'applicazione Facebook che consente ai clienti Wind di ricaricare la propria scheda prepagata direttamente da Facebook.

I clienti prepagati di Wind possono accedere al servizio di "Ricarica Wind" dalla pagina Facebook di Wind. La nuova funzionalità consente ai clienti di ricaricare subito, inserendo, semplicemente, il proprio numero di telefono ed i dati della carta di credito.

L'applicazione è disponibile anche ai clienti non Wind, i quali possono inviare un regalo ad un amico che possiede una scheda prepagata Wind. I normali clienti Wind avendo terminato il credito, potranno inoltre effettuare una richiesta di ricarica che può essere personalizzata per differenti ricorrenze. I servizi sono disponibili all'interno della nuova applicazione di "Ricarica Wind" da Facebook.

Secondo quanto dichiarato da Mauro Accroglianò, il Direttore Marketing Mobile di Wind, "con il servizio Ricarica Wind da Facebook cresce la presenza di Wind sui Social Network offrendo ai nostri clienti un nuovo importante canale di ricarica. Inoltre, continua il Accroglianò, "è possibile ricaricare su Facebook non solo il proprio telefonino ma anche quello dei propri cari."

Nonostante il periodo difficile che Facebook sta passando, le idee non sembrano proprio mancare a Mark Zuckerberg.



© 2000-2024 pc-facile.com