News: tutti i segreti di Internet
Wind si adegua, niente più costi di ricarica - news originale

Wind si adegua, niente più costi di ricarica

Condividi:         dany 1 07 Marzo 07 @ 07:30 am

Wind si adegua, niente più costi di ricarica

Dopo la richiesta di delucidazioni da parte dell'Agcom in merito all'adeguamento al decreto Legge Bersani, la Società Wind ha deciso di cambiare la sua iniziale politica commerciale.

L'adeguamento all'abolizione dei costi di ricarica, potrebbe nascere dal timore che le disdette ed i passaggi ad altri gestori, non si sarebbero fatti attendere.

Tutti i clienti di Wind, vecchi e nuovi, non pagheranno più il costo fisso per la ricarica dei telefonini. Gli utenti che hanno acquistato, tra ieri e oggi, una ricarica Wind si vedranno rimborsare entro il 31 marzo, sotto forma di traffico telefonico, i costi aggiuntivi sostenuti.



Un commento a "Wind si adegua, niente più costi di ricarica":
dany dany il 07 Marzo 07 @ 18:52 pm

Wind si adegua ed azzera i costi di ricarica, intanto a Bruxelles qualcosa si muove…

Dopo aver cincischiato per 24 ore, anche Wind ha consentito ai suoi clienti di beneficiare dei vantaggi previsti per i consumatori dal decreto Bersani. Dopo le denunce delle associazioni dei consumatori e i richiami del Garante Wind ha fatto sapere che non applicherà costi di ricarica ai propri clienti.

Anche per coloro che ricaricano sotto i 50 euro. "In relazione all'art. 1 comma 1 del d.l. n. 7/2007, - si legge in una nota diffusa ieri in tarda serata dalla compagnia telefonica - Wind informa che, a seguito delle comunicazioni trasmesse dal Ministero dello Sviluppo Economico e dall'Autorità delle Comunicazioni, rispettivamente in data 2 e 5 marzo 2007, non applicherà i contributi di ricarica ai contratti in essere alla data del 4 marzo 2007". Nella nota, Wind esprime, infine, un parere sul provvedimento: "Avrà impatti negativi sugli assetti concorrenziali del settore".


...continua la lettura di questa notizia.
Anti-phishing.it/ autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: